Il farcito

Il farcito

Se hai bisogno del logo e dell’identità visiva dei tuoi prodotti, questa è la formula per te.

Se hai bisogno del logo e dell’identità visiva dei tuoi prodotti, questa è la formula per te.

Cosa?

Studio il tuo logo e lo declino per le etichette dei tuoi prodotti e per la grafica per i tuoi servizi.

L’identità visiva

Sei pronto per far partire la tua attività ma non sai come presentarti? Oltre al logo devi comunicare chi sei anche con etichette e confezioni per i tuoi prodotti o elementi grafici riconoscibili e coordinati per i tuoi servizi?
Sei pronto per un rebranding della tua attività?

Creo il logo e lo declino suoi tuoi prodotti e servizi.

Ma cosa compone l’identità visiva della tua attività? Ecco un elenco, ben farcito:
– il logo ovviamente
– il biglietto da visita e la carta intestata
– packaging
– le grafiche per il tuo mezzo di trasporto o un bel grembiule
– le grafiche per i social
– le grafiche per il sito (per questo vedi il servizio COMPLETO)

Come lavoro?

Per creare il tuo logo voglio conoscere ciò che fai e i tuoi valori: così potrò studiarli e presentarti delle proposte per il tuo logo e alcuni esempi di packaging (etichetta/scatola/borsa) con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al legame con il territorio. è fondamentale pensare a una soluzione adatta al prodotto e al target.

Conoscere il prodotto, la sua origine, la lavorazione, gli abbinamenti e l’uso è essenziale per capire come comunicarlo in maniera efficace.

Fondamentale è farsi notare: si inizia anche dal furgone che trasporta noi stessi e i nostri prodotti e servizi e si passa attraverso il ricamo o la stampa del brand sulla propria t-shirt o borsa.

Cosa ottieni?

Per il logo ti invio questo materiale:

– nel formato originale in vettoriale (potrebbero chiedertelo tipografie o fornitori con cui lavori)

– in pdf

– in jpg e png con fondo trasparente per tutti gli usi

palette colori

manuale d’uso del logo

Gli elementi grafici e fotografici per etichette e servizi sono studiati per rappresentare i tuoi valori: la scelta della carta, della stampa e del confezionamento sono elementi che comunicano chi sei e come lo fai.

Creo le grafiche per il tuo packaging e trovo il fornitore ideale per il tuo progetto: dalla creatività ai dettagli tecnici per il contenuto dell’etichetta e per il tipo di stampa.

Realizzo due etichette da mandare in stampa, che racchiudono gli elementi grafici e le diciture di legge corrette per vendere i tuoi prodotti.

Il tuo prodotto e il tuo servizio si distinguono come il tuo logo. E hanno un valore aggiunto: creare per l’acquirente un mondo di ricordi e di desideri sensoriali.

Come lavoro?

Per creare il tuo logo voglio conoscere ciò che fai e i tuoi valori: così potrò studiarli e presentarti delle proposte per il tuo logo e alcuni esempi di packaging (etichetta/scatola/borsa) con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al legame con il territorio. è fondamentale pensare a una soluzione adatta al prodotto e al target.

Conoscere il prodotto, la sua origine, la lavorazione, gli abbinamenti e l’uso è essenziale per capire come comunicarlo in maniera efficace.

Fondamentale è farsi notare: si inizia anche dal furgone che trasporta noi stessi e i nostri prodotti e servizi e si passa attraverso il ricamo o la stampa del brand sulla propria t-shirt o borsa.

Cosa ottieni?

Per il logo ti invio questo materiale:

– nel formato originale in vettoriale (potrebbero chiedertelo tipografie o fornitori con cui lavori)

– in pdf

– in jpg e png con fondo trasparente per tutti gli usi

palette colori

manuale d’uso del logo

Gli elementi grafici e fotografici per etichette e servizi sono studiati per rappresentare i tuoi valori: la scelta della carta, della stampa e del confezionamento sono elementi che comunicano chi sei e come lo fai.

Creo le grafiche per il tuo packaging e trovo il fornitore ideale per il tuo progetto: dalla creatività ai dettagli tecnici per il contenuto dell’etichetta e per il tipo di stampa.

Realizzo due etichette da mandare in stampa, che racchiudono gli elementi grafici e le diciture di legge corrette per vendere i tuoi prodotti.

Il tuo prodotto e il tuo servizio si distinguono come il tuo logo. E hanno un valore aggiunto: creare per l’acquirente un mondo di ricordi e di desideri sensoriali.

Logo e packaging: farcito è la tua scelta!

Logo | Identità visiva

Contattami per un preventivo completo
NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Scopri le altre formule che ho pensato per te.

L’ESSENZIALE
IL COMPLETO

Sei curioso di scoprire come ho realizzato i pack di altri clienti?

Il branding è la comunicazione grafica dei nostri prodotti. Scopri alcuni progetti che ho realizzato.

PROGETTI

Sei curioso di scoprire come ho realizzato i pack di altri clienti?

Il branding è la comunicazione grafica dei nostri prodotti. Scopri alcuni progetti che ho realizzato.

PROGETTI