
Il farcito

Il farcito
Se hai bisogno del logo e dell’identità visiva dei tuoi prodotti, questa è la formula per te.
Se hai bisogno del logo e dell’identità visiva dei tuoi prodotti, questa è la formula per te.
Cosa?
Studio il tuo logo e lo declino per le etichette dei tuoi prodotti e per la grafica per i tuoi servizi.
L’identità visiva
Sei pronto per far partire la tua attività ma non sai come presentarti? Oltre al logo devi comunicare chi sei anche con etichette e confezioni per i tuoi prodotti o elementi grafici riconoscibili e coordinati per i tuoi servizi?
Sei pronto per un rebranding della tua attività?
Creo il logo e lo declino suoi tuoi prodotti e servizi.
Ma cosa compone l’identità visiva della tua attività? Ecco un elenco, ben farcito:
– il logo ovviamente
– il biglietto da visita e la carta intestata
– packaging
– le grafiche per il tuo mezzo di trasporto o un bel grembiule
– le grafiche per i social
– le grafiche per il sito (per questo vedi il servizio COMPLETO)
Come lavoro?
Per creare il tuo logo voglio conoscere ciò che fai e i tuoi valori: così potrò studiarli e presentarti delle proposte per il tuo logo e alcuni esempi di packaging (etichetta/scatola/borsa) con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al legame con il territorio. è fondamentale pensare a una soluzione adatta al prodotto e al target.
Conoscere il prodotto, la sua origine, la lavorazione, gli abbinamenti e l’uso è essenziale per capire come comunicarlo in maniera efficace.
Fondamentale è farsi notare: si inizia anche dal furgone che trasporta noi stessi e i nostri prodotti e servizi e si passa attraverso il ricamo o la stampa del brand sulla propria t-shirt o borsa.
Cosa ottieni?
Per il logo ti invio questo materiale:
– nel formato originale in vettoriale (potrebbero chiedertelo tipografie o fornitori con cui lavori)
– in pdf
– in jpg e png con fondo trasparente per tutti gli usi
– palette colori
– manuale d’uso del logo
Gli elementi grafici e fotografici per etichette e servizi sono studiati per rappresentare i tuoi valori: la scelta della carta, della stampa e del confezionamento sono elementi che comunicano chi sei e come lo fai.
Creo le grafiche per il tuo packaging e trovo il fornitore ideale per il tuo progetto: dalla creatività ai dettagli tecnici per il contenuto dell’etichetta e per il tipo di stampa.
Realizzo due etichette da mandare in stampa, che racchiudono gli elementi grafici e le diciture di legge corrette per vendere i tuoi prodotti.
Il tuo prodotto e il tuo servizio si distinguono come il tuo logo. E hanno un valore aggiunto: creare per l’acquirente un mondo di ricordi e di desideri sensoriali.
Come lavoro?
Per creare il tuo logo voglio conoscere ciò che fai e i tuoi valori: così potrò studiarli e presentarti delle proposte per il tuo logo e alcuni esempi di packaging (etichetta/scatola/borsa) con un occhio sempre attento alla sostenibilità e al legame con il territorio. è fondamentale pensare a una soluzione adatta al prodotto e al target.
Conoscere il prodotto, la sua origine, la lavorazione, gli abbinamenti e l’uso è essenziale per capire come comunicarlo in maniera efficace.
Fondamentale è farsi notare: si inizia anche dal furgone che trasporta noi stessi e i nostri prodotti e servizi e si passa attraverso il ricamo o la stampa del brand sulla propria t-shirt o borsa.
Cosa ottieni?
Per il logo ti invio questo materiale:
– nel formato originale in vettoriale (potrebbero chiedertelo tipografie o fornitori con cui lavori)
– in pdf
– in jpg e png con fondo trasparente per tutti gli usi
– palette colori
– manuale d’uso del logo
Gli elementi grafici e fotografici per etichette e servizi sono studiati per rappresentare i tuoi valori: la scelta della carta, della stampa e del confezionamento sono elementi che comunicano chi sei e come lo fai.
Creo le grafiche per il tuo packaging e trovo il fornitore ideale per il tuo progetto: dalla creatività ai dettagli tecnici per il contenuto dell’etichetta e per il tipo di stampa.
Realizzo due etichette da mandare in stampa, che racchiudono gli elementi grafici e le diciture di legge corrette per vendere i tuoi prodotti.
Il tuo prodotto e il tuo servizio si distinguono come il tuo logo. E hanno un valore aggiunto: creare per l’acquirente un mondo di ricordi e di desideri sensoriali.